A A A
Infrastrutture di telecomunicazione kofrim.it Photo by Glenn Carstens-Peters on Unsplash

Quanto è importante oggi, all'interno di un edificio, avere infrastrutture permanenti dedicate alle telecomunicazioni? 

La proposta di Kofrim

Se hai un progetto legato alla Unified Communication (UC, l'integrazione delle possibili forme di comunicazione all'interno di una rete aziendale), Kofrim ti propone un servizio di consulenza per seguirti nelle fasi di sviluppo:

  • conferenza audio e/o video,

  • messaggistica (chat, email, SMS, voicemail),

  • comunicazione voce telefonica (tradizionale o su IP),

  • estensione del sistema a terminali mobili (smartphone, tablet, notebook)

e sempre più integrazione con funzioni di collaborazione (condivisione documenti, lavagne interattive), per godere dei vantaggi non solo riferiti alla tecnologia VOIP ma alla ottimizzazione delle comunicazioni attraverso una architettura che consenta al sistema centrale di dialogare in tempo reale con i dispositivi periferici (Sistema in Alta Affidabilità).

Sei un'azienda?

Se ti servono servizi di consulenza e assistenza di networking per lo sviluppo del tuo core business, Kofrim è in grado di attivare e gestire infrastrutture tecnologiche di contact center.

Ti guideremo nella scelta del sistema più rispondente alle tue esigenze, ci occuperemo dell'impianto e dell'assistenza post installazione, gestione e manutenzione delle reti, da remoto o in sede (analisi, accrescimento, risoluzione problemi, configurazione e personalizzazione). In ogni fase potrai contare sulla nostra assistenza e consulenza.  

I nostri progetti

In Kofrim progettiamo, sviluppiamo e gestiamo applicazioni per le tue esigenze, avvalendoci della collaborazione di tecnici ed esperti nel campo delle telecomunicazioni, del networking e della sicurezza informatica.

Sviluppiamo progetti ad hoc nel territorio nazionale che includono sia attività di cablaggio strutturato che il supporto necessario alla implementazione, configurazione e installazione del sistema progettato.

I veri consulenti per noi sono i clienti, sono le aziende e le persone che usano i nostri gestionali e ci aiutano a renderli sempre più rispondenti alle  esigenze differenziate del mercato.